Ormai non so più come dirtelo. A meno che tu non sia alla ricerca di materiale particolarmente raro, non c’è bisogno che aspetti le infinite code di eMule per scaricare file dalla rete.  Con i servizi di hosting e i programmi giusti anche i film si possono scaricare alla velocità della luce. Non ci credi? Evidentemente non hai mai provato CryptLoad.

CryptLoad è un ottimo programma per scaricare film gratis in Italiano velocemente grazie al quale potrai effettuare il download di file da siti come Megaupload e Rapidshare, senza dover seguire i conti alla rovescia o cliccare pulsanti in prima persona. Provalo e non potrai più farne a meno.

Come prima mossa, collegati al sito Internet di CryptLoad, clicca sul pulsante CryptLoad fur Windows e, nella pagina che si apre, clicca prima su DOWNLOAD REGOLARE e poi su Fare click qui per scaricare il file (dopo il conto alla rovescia di 15 secondi) per scaricare il programma sul tuo PC.

A download completato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (Cryptload1.1.8.zip), estraine il contenuto in una cartella qualsiasi e avvia il programma CryptLoad.exe per accedere alla schermata principale di CryptLoad. Dopo un breve caricamento, sarà visualizzata una pagina con le informazioni sulla versione delsoftware in uso: chiudila premendo il tasto Esc della tastiera del tuo PC.

Per avviare un download con questo programma per scaricare film gratis in Italiano velocemente, devi trovare dei link a film caricati su servizi di hosting come Megaupload, Rapidshare, ecc. Collegati quindi a uno dei siti per trovare link per Megaupload e Rapidshare che ti ho consigliato l’altra volta e scova i file che intendi scaricare.

CryptLoad cattura automaticamente i link copiati nella clipboard di Windows, quindi per avviare il download di un film non dovrai far altro che copiare il suo indirizzo (o indirizzi, se è suddiviso in più parti) dal browser  e cliccare sul pulsante Aggiungi nella finestra che si apre. Seleziona quindi la cartella in cui salvare il film, cliccando sul pulsante collocato sotto la voce Cartella e fai click su OK per avviare lo scaricamento.

Nel caso in cui ce ne sia bisogno, CryptLoad ti chiederà di digitare i codici di verifica (captcha) necessari a scaricare i file da siti come Fileserve (quelli di Rapidshare e altri li risolve in automatico). Per l’attesa dei conti alla rovescia e le eventuali riconnessioni al termine dei download, fa tutto in automatico senza che l’utente debba intervenire.

Fra le tante funzionalità di questo programma per scaricare film gratis in Italiano velocemente, c’è anche quella che permette di spegnere o mandare in stand-by il PC al termine dei download. Per abilitarla, clicca sull’icona a forma di confezione delle pillole presente nella barra degli strumenti di CryptLoad e seleziona la voce Spegni Standbydal menu che compare.

Tagged with →  
Share →

One Response to Programma per scaricare film gratis in Italiano velocemente

  1. stefano scrive:

    ho provato molte volte, ma non riesco a scaricare nulla, o meglio come trovo i link e come li carico? azureus scarica lentamente e’ vero ma almeno basta cliccare su un film e lo carica in automatico..

Rispondi

Looking for something?

Use the form below to search the site:


Still not finding what you're looking for? Drop us a note so we can take care of it!

Visit our friends!

A few highly recommended friends...